NEWS

APERTE LE ISCRIZIONI DELLE AZIENDE

12-09-2016

Aziende, è arrivato il vostro momento, da oggi potete registrarvi e diventare anche voi protagoniste di #ioleggoperché! Quest’anno, grazie alla collaborazione con Confindustria - Gruppo tecnico Cultura e Sviluppo, vogliamo coinvolgere imprenditori e dipendenti, che desiderino dotare la propria sede lavorativa di una biblioteca e di un patrimonio librario.

Come fare? Basta che un referente aziendale compili il modulo apposito (lo trovate qui ) e si rechi dal 22 al 30 ottobre ad acquistare libri in una delle librerie aderenti a #ioleggoperché. Se la spesa sarà pari o superiore a 500€, gli Editori vi assegneranno un incentivo corrispondente all'esclusiva collana #ioleggoperché di 24 titoli e un monte libri dal valore pari al 50% della spesa effettuata in libreria.

Inoltre i dipendenti che diventeranno Messaggeri potranno distinguersi nel Social Wall con il nome dell’azienda per cui lavorano, tramite il codice che verrà fornito al momento dell’iscrizione al referente aziendale e che dovranno utilizzare in fase di registrazione come Messaggeri.

Per avere maggiori dettagli e informazioni sull’operazione e su come allestire una biblioteca aziendale, nelle prossime settimane saranno messi a disposizione, nell’area riservata alle aziende, contenuti e documenti che potranno esservi di grande aiuto in questa importante missione.

Cosa state aspettando? Aziende di tutta Italia, iscrivetevi!