NEWS

ISCRIZIONI CHIUSE PER SCUOLE E LIBRERIE

05-10-2017

Si sono chiuse le iscrizione e i gemellaggi a #ioleggoperché2017 per Scuole e Librerie, che fino all'ultimo minuto hanno risposto numerosissime alla chiamata. Per i Messaggeri, invece, c'è ancora tempo per gemellarsi con le Librerie, per loro il termine è stato prorogato al 20 ottobre.

I Messaggeri maggiorenni potranno, gemellandosi con una Libreria, affiancare il libraio dal 21 al 29 ottobre nel punto vendita, diffondere l’iniziativa e consigliare i clienti donatori nelle loro scelte, incentivando le donazioni di libri per le Scuole.


COSA PUÒ FARE UN MESSAGGERO GEMELLATO IN LIBRERIA? 
1. Prendere accordi con il libraio per decidere insieme i giorni e gli orari in cui essere presente in libreria, tra il 21 e il 29 ottobre 2017

2. Promuovere il progetto, spiegare al pubblico come funziona #ioleggoperché e assistere gli interessati nella scelta del libro da acquistare. Nel momento della donazione.

3. Assistere il librario tenendo traccia dei libri donati alle Scuole gemellate dal 21 al 29 ottobre, anche usando la APP (SCARICA PER IOS E ANDROID)

 

DIVENTA MESSAGGERO