NEWS

SCUOLE, RICHIEDETE IL RADDOPPIO EDITORI!

31-10-2016

Ora che la grande raccolta nazionale si è conclusa, è tempo di tirare le somme e calcolare quanti libri sono stati donati alle biblioteche scolastiche. Il totale verrà poi raddoppiato dagli Editori e destinato alle Scuole che ne avranno fatta richiesta!

COME FUNZIONA IL RADDOPPIO?

Il numero di libri donati a livello nazionale verrà raddoppiato dagli Editori Italiani e suddiviso in parti uguali tra tutte le Scuole, che hanno espresso il desiderio di riceverlo. Il pacco del raddoppio arriverà entro febbraio 2017 nelle Librerie designate e conterrà libri adatti al grado della Scuola che ne ha fatto richiesta.

 

SEI UNA SCUOLA ISCIRTTA A #IOLEGGOPERCHÉ E VUOI RICHIEDERE IL RADDOPPIO? SEGUI QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI

1. ENTRA NEL TUO PANNELLO DI CONTROLLO
Entro e non oltre il 18 novembre 2016, puoi richiedere il “raddoppio" attraverso il tuo pannello di controllo, indicando anche la Libreria gemellata in cui desideri andare a ritirare il relativo pacco. Non perdere tempo, invia subito la richiesta! CLICCA QUI.

2. RITIRARE I LIBRI IN LIBRERIA
Mettiti d’accordo subito con le Librerie gemellate e ritira le scatole contenenti i libri donati dal pubblico entro e non oltre il 15 novembre 2016, stabilendo tempi e modalità direttamente con i Librai. Il pacco con i libri del raddoppio degli Editori arriverà, nella libreria da te indicata, entro febbraio 2017. Ti avviseremo comunque in anticipo, in modo che possiate organizzarvi per il ritiro.
 
AVVISO PER LE SCUOLE NON GEMELLATE 
Se la tua Scuola si è iscritta a #ioleggoperché, ma non è riuscita a gemellarsi con nessuna Libreria, potrai comunque richiedere il raddoppio degli Editori dal tuo pannello di controllo entro e non oltre il 18 novembre. Ricorda anche di indicare in quale Libreria aderente vuoi andare a ritirarlo!

Per qualsiasi necessità ti ricordiamo che puoi scrivere a scuole@ioleggoperche.it o telefonare allo 02 63798515