COME PARTECIPARE AL CONTEST
#IOLEGGOPERCHÉ 2018

Per partecipare al Contest di #ioleggoperché 2018 devi essere una Scuola iscritta a #ioleggoperché e aver stretto un gemellaggio con almeno una Libreria del tuo territorio.

Dopo aver preso accordi con la Libreria che vuoi coinvolgere:

      1. CREA SU FACEBOOK UNA PAGINA EVENTO dedicata all’attività che volete organizzare, (trovi le indicazioni su come creare un evento in Facebook qui)
      2. SELEZIONA “INSERISCI EVENTO CONTEST” dal tuo pannello di controllo accanto al nome della Libreria coinvolta.
      3. COMPILA IL FORM di partecipazione, inserendo tutti i dati richiesti e soprattutto il link alla pagina evento di Facebook creata al punto 1.

Una volta che la Libreria gemellata avrà confermato il tuo evento e #ioleggoperché avrà accettato la tua candidatura, l’evento verrà pubblicato sul sito insieme agli altri partecipanti.

 

LE ISCRIZIONI AL CONTEST CHIUDONO IL 15 OTTOBRE 2018

 

Attenzione: non saranno presi in considerazione per la partecipazione al Contest gli eventi che non seguono questa procedura, in particolare quelli che verranno caricati attraverso la sezione EVENTI del sito, che non è in nessun modo collegata all’iniziativa Contest #ioleggoperché 2018.

COME PRESENTARE L’EVENTO ALLA GIURIA

Durante l’iniziativa, e comunque entro il 5 novembre 2018, carica sulla pagina Facebook dell’evento le foto, i video e i post che raccontino quanto sia stato bello e coinvolgente. Ricordati di inserire in tutti i post l’hashtag ufficiale #contestioleggoperché2018 e menzionare la pagina @ioleggoperché. In questo modo i contenuti che pubblicherai saranno facilmente visibili a tutti.

Entro il 30 novembre 2018, una giuria selezionerà le 10 Scuole che avranno realizzato gli eventi più originali e apprezzati dal pubblico. Se sarai tra queste dieci riceverai un buono di acquisto del valore di 1.500 Euro da spendere presso la Libreria gemellata con cui hai organizzato l'evento.

PER SAPERNE DI PIÚ LEGGI IL REGOLAMENTO DEL CONTEST #IOLEGGOPERCHÉ 2018